Video è… entrare in situazione.

È passare dall’essere spettatori all’essere … protagonisti.


Apro la pagina di YouTube e clicco sull’immagine, tutto si mette in movimento. Immagini che s’aprono, si squarciano, si dilatano. La musica subito balza sovrana ed inonda le mie orecchie e la mia mia stanza… l’atmosfera… vengo immerso in un mondo di colori e suoni, di persone, non è solo una rotellina quella che ha girato girato e mi ha aperto una realtà che, sembrava lontana invece ora è qui e mi investe… di più!!! È stata una chiave… un gesto magico, fatato che mi ha portato dentro un mondo che… non sapevo di essere invece… sono!


Perché, eccolo!


È qui davanti a me e mi attira mi risucchia dentro di sé… a viaggiare dentro di me.


Vortico su me stesso, giro e giro, balzo, volo e torno a terra... è una giostra, una corsa sulle montagne russe che scendono a piombo dentro di me…


Non lo sapevo, ora, non solo, lo so.. di più! Molto di più! Lo godo e lo vivo!


Dentro me sta questo mondo fantastico che si apre davanti a me, questa musica che mi solleva e mi fa volare in universi sconosciuti-conosciuti che stanno, ora lo sento e lo tocco… dentro me.


Quanto vasto e magico e variopinto il mio mondo interiore!


Oh, si, ora lo so… continuerò a viaggiare, trasportato dall’intuizione, tra questi video, sapendo, eccitato e curioso, che dentro le mie vite, dentro i miei mondi interiori, sto andando.


Quante cose so di me ora! Mi conosco, mi godo e mi piaccio dilatato, esplicitato i mille e mille immagini, suoni e colori, parole, voci canti e musiche…


Intanto… guardando questi video, mentre mi lascio trasportare e immergere nei miei universi interiori, ecco che le mille possibilità della mia esistenza si aprono ai miei occhi.


Ecco che la “visualizzazione” dei miei sogni e progetti si fa veloce, semplice ed efficace. Queste immagini così magiche… alchemiche, solleticano, risvegliano, amplificano ed attivano tutte le mie “case interiori” le mie mille e mille genialità, ecco che tutte le parti del mio DNA criptate e sonnacchiose si svegliano ed io mi sento, mi so.. più vasto e capace, tutte le mie potenzialità sono a mia disposizione, basta che io le chiami a raccolta, che io le “usi”.


Basta che io sappia di essere UNO con tutti i mie fratelli, con chi i video ha fatto, con il loro cuore e le loro intenzioni di partecipare al risveglio dell’Umanità. All’emergere della Coscienza cosmica, al battito del cuore di carne dell’Uomo.


Ecco, nel momento che mi sento immerso in questa umanità che va verso la sua rinascita, ecco che tutto si apre in me ed io sono trasportato nel meglio di me stesso.


Ora lo sento, lo vedo, lo so e, da questa ampia e feconda autostima, traccio il mio cammino per incontrare e tessere trame fatate con i miei fratelli e sorelle.


*** ***



Viaggiamo insieme tra questi video… soffermiamoci, sentiamo che dall’altra parte, in chi l’ha costruito e pubblicato, c’è un cuore che vuole parlare con me.


Ecco le immagini, la musica, l’incanto che si crea attivano la connessione e io mi sento in dialogo… al di sopra della parola. Mi sento capace di pensiero che va libero e deciso, verso l’altro.


Ecco, attraverso una rete telepatica che passa per la mente, ma soprattutto per il cuore, le nostre esistenze sono connesse e comunicano. Sento la “presenza” e la “vitalità” arrivare e inondarmi, sento la presenza dell’altro, dei miei fratelli, diventare gioia e forza in me, ecco, oggi sono più ricco e più grande.


E, da questa rinnovata immagine e coscienza di me stesso, anche in me nascono… parole, atteggiamenti, intuizioni, tanti e tanti fiori e gioielli che anch’io ora voglio comunicare al mondo.


Presto, qui, vedrete i vostri video…